Linea SKIM per MADE IN SIPARIO

“Skim”, Francesco Forconi, è un giovane artista che si esprime come pittore, fumettista e writer e fa base a Scandicci a pochi chilometri da Firenze. Il suo motto è “In color we trust” e guardando le sue opere non abbiamo dubbi sul perché. Anche gli Artisti Speciali di Made in Sipario credono fermamente nel colore e Skim non ha potuto che notarlo sin dal primo passo all’interno del loro laboratorio. [se volete sapere com’è che Skim è arrivato al laboratorio leggete questo articolo!].

Il desiderio di provare a creare qualcosa insieme è sorto spontaneo… qualche incontro, un po’ di brainstorming, schizzi, prove e risate ed ecco una nuova linea composta di tovagliette all’americanadue tazze e sottotazze e due modelli di t-shirt (uomo/donna).

Un progetto sociale ma soprattutto d’Arte, perfettamente allineato al percorso scelto dalla Cooperativa Sociale Made in Sipario e che mira al raggiungimento dell’autosostenibilità mediante la produzione di oggetti che abbiano un valore di mercato in quanto utili e… belli! Fino al 1 maggio vi aspettiamo alla Mostra dell’Artigianato, Padiglione Spadolini, stand E1/bis, piano terra (dopo ci troverete nel nostro negozio in via degli Artisti 41a Firenze).