Un commento a caldo di Perla Gianni Falvo, presidente ADI Toscana e del designer Nilo Gioacchini, rispetto al grande successo della campagna di crowdfunding di Made in Sipario “Io Lavoro!”.

“L’obiettivo è stato raggiunto. Rappresenta la conferma dello scenario produttivo che abbiamo prefigurato per la Cooperativa Made in Sipario.
Siamo veramente lieti che molte persone condividano e sostengano questa visione riconoscendo la potenzialità espressiva che troviamo nel lavoro dei ragazzi. Una qualità da capitalizzare con un intervento di tipo professionale pro bono applicato a tutte le fasi del processo produttivo, dalla realizzazione del manufatto alla comunicazione, fino alla distribuzione, per la messa a sistema di una serie di alta gamma che possa essere collocata a pieno titolo nel mercato.

Il progetto esemplificato per la campagna di crowdfunding con una prima selezione di prodotti, valorizzati e portati all’attenzione del pubblico con una comunicazione dedicata, ha già mostrato la sua efficacia. Non resta che continuare il lavoro dando piena forma alla linea Sincronie di Made in Sipario!”

Perla Gianni Falvo e Nilo Gioacchini

nilo-e-perla