Made in Sipario ha lanciato un grande progetto di crowdfunding, una raccolta fondi online (su www.eppela.com/iolavoro) dal titolo “Io Lavoro!”.
La campagna andrà a finanziare un percorso di formazione e progettazione che porterà il lavoro della cooperativa sociale ad un salto di qualità. Vogliamo unire arte speciale e design con la sfida di riuscire ad affrontare le leggi del mercato senza perdere il nostro spirito originale. In questo percorso i ragazzi saranno sostenuti dal designer Nilo Gioacchini.


Ma chi è Nilo Gioacchini
? Nilo è un designer che, in oltre 35 anni di professione, ha collaborato con le più importanti aziende Italiane ed internazionali, la sua attività professionale è riconosciuta su innumerevoli  pubblicazioni, cataloghi e riviste di design. Ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali tra i quali, il Concorso Nazionale del Mobile Fiera di Trieste, il Premio Speciale Bayer  Italia, ed il Premio Abet Print. Ha inoltre partecipato con i suoi progetti alle più importanti mostre nazionali ed internazionali, significativa la presenza permanente con il Mobile Totale “Tuttuno” al MOMA di New York

cv_nilo_2

cv_nilo_3

cv_nilo_4

cv_nilo_5

cv_nilo_1