Mercoledì 16 novembre gli Artisti Speciali di Made in Sipario hanno festeggiato il loro compleanno in una location davvero straordinaria, l’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, un gioiello nascosto di Firenze, che ci ha aperto le porte grazie alla disponibilità del generale Stefano Fort.
(Per la storia e alcune foto dell’Istituto clicca qui…).

festa di compleanno

Laura consegna un regalo da parte degli Artisti Speciali al generale

 

L’adesione è stata davvero ampia e calorosa, ci siamo trovati addirittura a dover a malincuore non poter accettare l’adesione di tutti coloro che ci hanno contattato: siamo stati più di 300!

Sperando che ricapitino presto occasioni simili, vi raccontiamo la serata.

La “Compagnia delle Seggiole” ci ha intrattenuti con lo spettacolo “Spogliati!” nella maestosa Aula Magna.

Poi abbiamo gustato l’esclusivo buffet a cucinato dal catering “Le Bontà di Giulia” e servito dai nostri colleghi ristoratori “I Ragazzi di Made in Sipario“.

L’aiuto che abbiamo ricevuto è stato tanto: un prezzo specialissimo dal catering, il sevizio dei camerieri, gran parte del vino fornito dalle “Fattorie Giannozzi” e l’olio novo donato dalla fattoria “I Collazzi“.

Poi tante chiacchiere e un piccolo dono dai ragazzi a tutti i presenti: i tavoli erano decorati con le tovagliette Made in Sipario e ognuno ha potuto portar via la propria.